Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a S Pietro Infine (Caserta)

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 40€

-26%

Cellucor C4 Ultimate 880g

Non disponibile
0.00
(0 Recensione/i) Scrivi una recensione
CEL_C4ULT760G_CHL
Prezzo in punti:13030 punti
Punti fedeltà:326 punti
6699
9000
Risparmia: 2301

Cellucor C4 Ultimate è una formula per il pre-allenamento utile per migliorare la prestazione energetica, il focus mentale, la resistenza e il pompaggio muscolare

Descrizione

Cellucor C4 Ultimate 880g è un integratore per il pre-workout in grado di incrementare l'intensità e la resistenza durante tutta la durata del workout. Non è il classico integratore creatina e zuccheri, ma una miscela ben studiata utile per rilasciare energia e sostenere l'anabolismo senza reazioni indesiderate. Si tratta di un integratore che agisce in vari ambiti, tutti riconducibili ad una migliore prestazione ergogenica, parliamo infatti di migliorata sintesi d'energia e focus mentale nonchè di maggiori capacità resistive ad un intenso e prolungato sforzo fisico.

Questo blend di ingredienti innovativi, alcuni in attesa di brevetto, contiene aminoacidi, vitamine ed estratti vegetali, quindi nessuna sostanza sintetica che possa generare effetti collaterali o intaccare la salute. L'unico aspetto da tenere a mente riguarda la presenza di caffeina, stimolante del sistema nervoso contenuto nella miscela per via del suo effetto sui livelli di concentrazione e intensità, ma che però può essere causa, specilmente nei più sensibili, di qualche effetto indesiderato tipo tachicardia, ansia e tremori.

Cellucor C4 Ultimate ovvero pump, resistenza ed energia

Basterà una sola dose di prodotto per farti capire fin da subito la differenza tra questo e gli altri pre-workout in commercio; riuscirai a portare infatti il tuo allenamento su livelli che non avresti mai immaginato prima ad ora. Basta con la stanchezza e mancanza di concentrazione durante l'allenamento, grazie alla capacità di questo supplemento nel generare maggiore resistenza, forza e pompaggio, gli stati d'astenia e mancanza di forza saranno solo un ricordo.

Soffermiamoci quindi sui meccanismi dei principali ingredienti contenuti nella formula, per cui:

  • creatina monoidrata addizionata con Oxystorm® , per ottimizzare l'assimilazione muscolare del macronutriente a favorire il rilascio dei gruppi fosfati per la sintesi di Atp, molecola ad alta energia indispensabile negli sforzi fisici brevi e intensi;
  • citrullina malato, aminoacido legato all'acido malico che influenza in maniera positiva i livelli di arginina nel flusso sanguigno elevandoli più della stessa arginina, precursore diretto dell'ossido nitrico, composto gassoso vasodilatante in grado di determinare un migliore afflusso di sangue, e con esso di nutrienti, all'interno dei muscoli, al fine di innescare tutti quei meccanismi connessi con la sintesi proteica ed energetica;
  • beta alanina CarnoSyn®, un aminoacido precursore della carnosina, dipeptide che migliora la contrazione muscolare ad azione "buffer" nei confronti degli ioni d'idrogeno che si vengono a formare in conseguenza dell'intenso sforzo fisico, causa primaria del cedimento muscolare anticipato. Si consideri che solitamente al verificarsi di questa condizione le riserve d'energia non sono state consumate per più del 35-40%, mentre con l'utilizzo della carnosina si incentiva il totale utilizzo e quindi l'esaurimento delle scorte energetiche disponibili.

Dobbiamo poi evidenziare l'aggiunta di taurina e betaina anidra, composti inseriti nella miscela per il loro effetto di spinta al rilascio d'ossido nitrico, utili inoltre per ottimizzare l'azione anabolica e ipoglicemizzante fondamentale per usufruire del totale potenziale ergogenico della creatina.

Adattogeno e stimolante, le altre peculiarità di C4 Ultimate

Focalizziamoci ora su quali sono gli altri nutrienti contenuti nella formula che possono in qualche maniera migliorare in termini positivi la prestazione atletica, sia sotto l'aspetto della concentrazione che per quel che riguarda la risposta adattogena di resistenza allo stimolo psicofisico e quindi:

  • caffeina anidra estratta dalla pianta di teobroma (cacao), uno stimolante alcaloide che incentiva il rilascio delle catecolamine, neurotrasmettitore direttamente connesso con il ritmo metabolico basale e con tutta un'altra serie di fattori riconducibili ad un migliore stato di approccio al workout, vedi ossigenazione muscolare, aumento della gittata cardiaca e incremento delle capacità cognitive e dello stato di allerta.
  • acetyl tirosina, altra sostanza aminoacidica che promuove il rilascio delle catecolamine nonchè degli ormoni tiroidei iodati e nel particolare della tiroxina, composto che oltre ad accelerare il metabolismo induce la mobilitazione dei grassi per finalità energetiche, incrementando la gluconeogensi e la performance energetica in generale.                                                                                                                                                                                                                                                                
Evidenziamo per terminare la presenza di Panax Ginseng, un estratto vegetale che migliora, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la speciale formula di Cellucor C4 Ultimate grazie alle sue peculiarità adattogene che ne auspicano il suo consumo durante gli sforzi molto intensi e prolungati.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 Recensione/i Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 Recensione/i)
4 stelle (0 Recensione/i)
3 stelle (0 Recensione/i)
2 stelle (0 Recensione/i)
1 stella (0 Recensione/i)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato